IERI
Matteo Napoli ha fondato la Gelateria Matteo nel 1958
Nel 1958 Nonno Matteo realizza il suo grande sogno di un gelato unico ed inimitabile e crea i famosissimi “Fruttini Gelato” nei quali trovi ieri come oggi, inalterati ed esaltati ,Il gusto per la semplicità, l’autenticità e la genuinità.
Un vero e proprio inventore Nonno Matteo che, mantenendo inalterato il piacere per le cose fatte bene con amore e nel rispetto della tradizione, ci ha insegnato a lavorare ogni giorno con passione ed entusiasmo e ci sprona a portare avanti con orgoglio questa azienda famigliare.
Siamo la terza generazione e ,memori della tradizione ,daremo sempre il massimo per crescere e migliorare.
Antica Gelateria Matteo: Tradizione ed innovazione !
OGGI
Portando avanti in modo unico il connubio tra tradizione e innovazione, l’azienda è cresciuta e oggi, L’Antica Gelateria Matteo guidata dalla nuova generazione intraprendente e dinamica, fa conoscere e apprezzare i gelati Matteo in tutto il mondo.
Qualità è la parola chiave per l’Antica Gelateria Matteo, a partire dalla ricerca di ingredienti genuini, che garantiscono un prodotto di altissimo livello, alla gestione del processo produttivo dell’azienda, studiato per garantire la migliore conservazione delle caratteristiche naturali delle materie prime.
In un ambiente moderno, la lavorazione della frutta mantiene ancora le tecniche artigianali di una volta per portare il gusto della tradizione nel gelato.