Gelato sfuso

Il gelato mantecato in vaschetta dell’Antica Gelateria Matteo: un’ampia varietà di gusti che dal 1958 deliziano il palato, prodotti artigianalmente con le migliori materie prime.

La ricetta della qualità sta nel rispetto dell’arte gelatiera tramandata da Matteo, che ha sempre unito tradizione e sperimentazione, rispettando la natura del frutto, della crema, del latte e di tutti gli ingredienti perché ogni gelato abbia gusto, consistenza, sapore vero e niente di più.

gelateria_matteo_sfuso

Il processo di “tecnologia artigianale” che caratterizza la produzione assicura la qualità del gelato e la conservazione delle caratteristiche organolettiche dei suoi ingredienti attraverso la Documentazione Tecnica di Prodotto e un piano HACCP che garantisce controlli accurati sulle materie prime, gli imballaggi e sul prodotto finito.

La lavorazione avviene in ambienti moderni, sottoposti a massima igiene e controlli scrupolosi per la tutela e la sicurezza dei lavoratori e il nostro gelato viene esaminato e analizzato dal nostro laboratorio biochimico per la sicurezza alimentare del consumatore. La produzione giornaliera garantisce la freschezza e la genuinità del nostro gelato.